martedì 22 aprile 2008

Come volevasi dimostrare.....

aereo.jpgArriva il pluri-inquisito-prescritto-indultato-liftato-trapiantato ed ecco che ci risiamo. La (poca) credibilita' internazionale che ci era rimasta e che si fondava sugli indubbi e meritevoli risultati del governo Prodi comincia a colare a picco. Airfrance ha capito l'andazzo e ritira l'offerta. Non sono mica scemi. Non aveva detto, il nano, che ci avrebbe pensato lui? ah ma lui era stato frainteso, ovviamente.

Oggi sono incazzata come una iena. Il nostro meeting del martedi' mattina e' iniziato con un "Cosi' avete di nuovo Berlusconi, dai tempi di Mussolini non e' cambiato niente, in Italia".  Almeno cinque minuti di conversazione sull'argomento. Io posso solo dire che non ho mai votato per il nano, e che mai lo voterei. Spero che mi credano, perche' io vorrei essere giudicata solo sulla base della mia professionalita', e non su quella dello sfacelo italiano presente e prossimo venturo.

Nessun commento:

Posta un commento