venerdì 4 aprile 2008

Pomidoro virtuali per...

Proposta di pomidoro virtuali ai seguenti “candidati”.Si accettano suggerimenti ed eventuali aggiunte (di pomidoro e anche di candidati).


 berlusco1.jpgclip_image0053.gifclip_image0053.gifclip_image0053.gifCominciamo da lui, ovviamente..... Se gli tirassi veramente tutti quelli che ho in mente rischieremmo un'emergenza ambientale).

Poi ci sarebbe Giulianone..... Vabbe', lui se li e' beccati in natura ma io (che un pomodoro vero non l'ho tirato mai a nessuno) non mi posso esimere....

ferrara1.jpgclip_image0061.gifclip_image0061.gifclip_image0061.gif Eppoi vuoi mettere? Un bel paio di pomidoro a Mrs. Cilicio.... (virtuali e non violenti, eh?)

binetti.jpgclip_image0053.gifclip_image0053.gifclip_image0053.gif

7 commenti:

  1. Eh sì qualche pomodoro virtuale lo lancerei anch'io! Ma più che pomodori a me piacerebbe che una montagna di oblio li inghiottisse totalmente!

    RispondiElimina
  2. purtroppo la speranza dell'oblio è pura utopia...tra due settimane saranno lì a governarci, a furor di popolo...

    RispondiElimina
  3. Sarà anche così, raperonzola, ma mai con il mio voto!

    RispondiElimina
  4. Ciao! ci sono sempre, ma mi sento un po' ammaccata e in piu' il mio PC e' stato "sequestrato" temporaneamente dal mio uomo. Oggi ne ho ripreso possesso (temo che non durera').
    Ieri ho ascoltato la video-intervista a Moretti e ho letto di tentativi di brogli in sud America, nonche' delle dichiarazioni dell' inqualificabile Dell' Utri e oggi ho ascoltato gli ultimi interventi del nano e di Uolter. Nonostante tutto mi sento ottimista.
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Moretti ha detto delle cose sacrosante...io non sono ottimista, ma non importa, ci siamo comunque battuti bene.

    RispondiElimina