martedì 28 ottobre 2008

Cervelli sofferenti...

136px-simpson-brain.jpg 

 Oggi ho un raffreddore da cavallo, la giornata e' uggiosa come di piu' non potrebbe, quindi me ne sto buona a casa, e leggo. Ho dato un'occhiata al Corriere. Ogni tanto riporta delle notizie interessanti. Quello sotto e' un esempio di quel che succede in TV in Italia (qui non mi posso sollazzare con un livello cosi' elevato). Anzi direi proprio che questo link potrebbe essere un bell'esempio per spiegare a chi ancora non lo sapesse che razza di gente ci governa.

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_965ef132-a4c2-11dd-bdb4-00144f02aabc&vxBitrate=300

Poi, leggendo leggendo, ho beccato le foto di questi due:obama1_169.jpg

Due stronzi, due mentecatti del Mid-South statunitense, che volevano fare la pelle a Obama, perche' loro un presidente nero proprio non lo accetterebbero mai. Volevano farlo fuori insieme ad altre 102 persone, in maggioranza ragazzi neri di una scuola di Memphis, dove Obama era atteso per un comizio.

E mi sono chiesta: quanti neuroni ci saranno mai dentro la testolina di questi due imbecilli ? e in quella del signor ministro?

Ho molta stima per Homer Simpson, lui almeno e' simpatico. Ma la sua radiografia cranica non dev'essere un caso poi tanto isolato...

Nessun commento:

Posta un commento