domenica 14 dicembre 2008

Appello

14.jpgAvevo in mente un post sulle ultime uscite dei sottanoni a proposito di embrioni, persone e persino scienza. Mi astengo: oggi voglio occuparmi di persone in carne ed ossa che hanno bisogno di reale sostegno alla vita, ma che dalle nostre parti hanno meno visibilita' e meno diritti di un embrione.

Voglio anche parlare di uomini e donne in carne ed ossa che quel sostegno offrono,  in prima persona.

 03.jpg06.jpg

Oggi voglio fare un appello per sostenere Medici Senza Frontiere.  Qui potrete trovare i dettagli sulle loro missioni, e le istruzioni per contribuire con una donazione.

http://www.medicisenzafrontiere.it/cosafacciamo/dettaglio_missione.asp?id=20

Su Repubblica troverete un filmato, girato in Calabria. Io qui ne posto un altro, che ho scaricato da youtube. Aiutate e diffondete, please!!!

Buona domenica

Angelina66

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/gfXlmckS2Kc" width="425" height="350" wmode="transparent" /]



5 commenti:

  1. ciao angelina
    :-( che vergogna che tutto questo accada qui, in questo paese dove c'è chi vede negl'immigrati gente che viene a "rubarci" il lavoro e tante altre belle cose..

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella :-)
    hai proprio ragione, e' una vergogna. Per fortuna, oltre ai pii difensori della dignita' embrionale e dei sondini esiste anche chi si preoccupa di scendere in campo in difesa della vita vera, come quella che incontra la morte di stenti nei nostri campi di pomodori.
    Stimo quelli di medici senza frontiere. Alcuni anni fa feci una donazione per le vittime dello tsunami. Dopo alcuni giorni ricevetti una email che mi ringraziava e mi diceva pero' che vista la grande quantita' di donazioni ricevute per quella particolare missione avrebbero, se non avevo nulla in contrario, usato il mio contributo per un'altra emergenza umanitaria.
    Anche per questo voglio sostenerli, e fare loro, nel mio piccolo, un po' di pubblicita'.

    RispondiElimina
  3. si, brava! Anch'io ho dato un contributo e non da oggi; hai ragione, sai, la vita si deve difendere prima di tutto con le azioni .

    RispondiElimina
  4. vergona, e questi continuano a difendere la vita immaginata, mentre la vita vera viene calpestata ogni giorno senza una parola.

    RispondiElimina
  5. Rape, quella e' la cosa che mi fa arrabbiare di piu': si stracciano le vesti per il povero embrione innocente, o per il sondino di Eluana o di Welby; ma non dicono nulla su questa enorme massa di uomini condannati a vivere peggio di animali...

    RispondiElimina