martedì 10 febbraio 2009

Dicono di noi/2

Ho appena visto un lunghissimo servizio della televisione olandese. La morte di Eluana Englaro, le parole INDECENTI del premier che purtroppo ci rappresenta, e una intervista a Monica Frassoni, membro del Parlamento Europeo per i Verdi. L' onorevole Frassoni ha fatto una descrizione dettagliata delle reali intenzioni del premier, e a domanda ha risposto senza peli sulla lingua quello che tutti sappiamo: che cioe' il caso Eluana e' stato e continuera' ad essere spudoratamente usato al fine di scardinare la Costituzione.  Perche' quello e' il vero obiettivo.

Infatti lui, con la consueta mancanza di scrupoli, ha appena dichiarato che l' azione per salvarla e' stata resa impossibile.

Beh, adesso almeno lo sapra' tutta l' Europa, nel caso qualcuno avesse ancora di dubbi.

IRA: questo e ' quello che provo.  DISPREZZO E IRA.

La merda di un cane sul  marciapiede sporca di meno.

11 commenti:

  1. sottoscrivo ogni parola. Quello che mi deprime più di tutto è che, purtroppo, questi esseri rappresentano, degnamente aggiungo, una parte del paese.

    RispondiElimina
  2. mio padre ieri sera ha fatto una profezia agghiacciante: ha detto che berlusconi proporrà le lezioni anticipate in modo da raggiungere il più presto possibile il suo obiettivo primario, il quirinale...

    RispondiElimina
  3. mi associo a Uno.Purtroppo una parte del paese è esattamente come quell'essere ignobile che ha strumentalizzato in maniera volgare e aghiacciante il dolore di una famiglia. Ed è un paese profondamente ignorante e incolto.

    RispondiElimina
  4. Giornata terribile, oggi.
    Purtroppo, Uno, purtroppo. Eppure credo ancora, inguaribile ottimista che sono, o forse stupida, che se questa gente CAPISSE quel che ci sta dietro FORSE comincerebbe a dubitare.
    Leucosia, io mi auguro solo che qualcuno lo fermi prima. Lui vuole il potere assoluto, non importa come ufficialmente si chiami, purche' sia privo di qualsivoglia controllo. E intanto continua a fare il lavaggio del cervello ai suoi elettori. Io temo un referendum confermativo di qualunque boiata passi in parlamento. E purtroppo in parlamento puo' passare di tutto.
    Penso proprio che sabato saro' a Roma.

    RispondiElimina
  5. quando penso a tutta questa storia, e al suo piano strategico mi viene sempre in mente la caverna di Platone...

    RispondiElimina
  6. "Il cinismo di Berlusconi umilia la ragione e mortifica la coscienza religiosa", Remo Bodei.
    "Assassini!", ci hanno gridato... non li perdono.
    ;-) duccio

    RispondiElimina
  7. angelina , ho sentito dieci minuti fa l'onorevole Roccella dire a skynews sera che il suo capo dicendo che Eluana avrebbe potuto procreare non ha detto nulla di strano e addirittura ha portato ad eesmpio il film di Almodovar Parla con lei.....no, non li perdono nemmeno io...non li perdonerò mai.

    RispondiElimina
  8. Questo immondezzaio è basato a priori su una menzogna: quella poveretta la conoscevamo solo attraverso le foto di quando era giovane e bella.

    Giustamente il padre ha preferito evitare di farla vedere nelle condizioni in cui era ridotta negli ultimi anni. Procreare? in quelle condizioni anche muovere persone(?) in quelle condizioni è rischioso...Ma come si permettono! Questo lo dobbiamo alla nostra informazione da cinegiornale fascista, che ben si guarda dal raccontare la realtà.

    Per non parlare delle suorine amorevoli, si, amorevoli e ben pagate. Mi dispiace se qualcuno si offende, ma non riesco a pensare a delle suore e a non associarle all'aspetto venale della faccenda.

    Giusto...IRA, DISPREZZO ed IMPOTENZA, aggiungerei.

    RispondiElimina
  9. @ duccio e Rape: non li perdono nemmeno io, e oggi sono anche piu'arrabbiata dopo aver visto lui negare l'evidenza a proposito del suo immondo attacco alla costituzione a Napolitano.
    @4ngel0: condivido anche il senso di impotenza, a volte. Ma ho tanta voglia di urlare e non so cosa altro. Ma mi rifiuto di accettare questo schifo.

    RispondiElimina
  10. stasera a tratti riesco ad uscire dal mio "isolamento" dai media seguendo annozero.. qualcuno ancora continua a dire cose allucinanti.. come ora formigoni.. aiuto...
    nel film di almodovar la ragazza in coma non concepisce un figlio volontariamente ma un infermiere ABUSA di lei..
    forse è meglio tacere almeno ora e non peggiorare la situazione..

    RispondiElimina
  11. Ciao Stella. Sul sito di Micromega ho visto che la manifestazione si fara' sabato 21 febbraio...

    RispondiElimina