giovedì 18 giugno 2009

dagje uit

Oggi si va per il dagje uit (da'hie aut), cioe' fuori da qualche parte con i colleghi del dipartimento a fare qualcosa tutti insieme (puo' essere di tutto, dalla canoa, al tiro con l'arco, al golf in mezzo alle vacche, al monopattino); si pranza e si cena insieme e (si spera) ci si diverte.  Dunque buona giornata a tutti e a domani! :-)

9 commenti:

  1. Insomma quello che da noi chiamano "team building"...
    Una volta mi hanno portato a fare rafting in val d'aosta ed un'altra a fare delle arrampicate sugli alberi... :-)

    Buon divertimento, ma soprattutto... Raccontaci!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Timbilding?

    Canoa? Arrampicate? Trekkingate? Ma un tressettaccio con fiasco di vino e panino al salame no?

    Buona scaNpagnata!

    RispondiElimina
  3. Allora? Com'è andato lo scrofage?

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, sono ancora stanca morta. Pensavo che fosse l'effetto dei beveraggi di ieri, ma a quanto pare no.
    Siamo andati a vedere una centrale del traffico (dove controllano tutte le autostrade con dei grandi monitor in uno stanzone tipo torre di controllo); poi abbiamo mangiato qualcosa, e poi siamo andati a prendere le biciclette. E qui casca l'asina (cioe' io). Tutte le biciclette erano della stessa misura (grande per me: non mi piace andare in bici se non posso toccare terra almeno con la punta dei piedi, e preferisco non fare il saltino se devo scendere). Il tizio delle bici deve aver pensato che fossi marziana. Poi mi ha dato una bicicletta per ragazzi (piccola per me, ma meglio di quella troppo grande). Alla fine siamo andati a pedalare in campagna ( e per fortuna avevo la bici piccola, senno' mi sarei sfracellata ) e in mezzo alla boscaglia, credo che il tour sia durato quasi 4 ore. A meta' percorso ci siamo fermati a bere una birra in un posto niente male. Poi siamo andati a cenare in un ristorante italiano dove abbiamo aspettato un bel po', niente di speciale, ma andava bene. Il vinello e il bicchierino di mirto hanno fatto il resto. Tornati al punto di partenza (in macchina), mi aspettava la mia bici, e visto che una delle mie colleghe aveva ancora voglia di pedalare ho vinto la mia stanchezza e sono tornata a casa in bici (rischiando lo sfracellamento, questa volta da alcol), 7 km.
    Non so quanto tempo ci abbia messo per addormentarmi, ma presumo molto poco. Aspetto con ansia di poter continuare. Ma mi tocca (far finta di) lavorare.

    RispondiElimina
  5. Beh...più che uno scrofage allora è stato uno sbronzage...:D

    RispondiElimina
  6. Non e' che abbia bevuto molto, ma non ho piu' l'eta' ;-)

    RispondiElimina