martedì 23 giugno 2009

dubbi...

...Il quotidiano La Repubblica è l’erede principale di questa cultura ed è divenuto nello stesso tempo una specie di «superpartito», che concentra in sé la dimensione politica, quella economica, quella culturale e perfino quella giudiziaria.
La mia opinione è che l’azione di questo «superpartito» costituisca da tempo l’insidia più grande per la nostra democrazia...

 

Bondi dixit.

 

(Mi viene solo un dubbio: quelli che votano sta' roba qua da quale pusher si servono?)

5 commenti:

  1. Bondi ha perfettamente ragione.

    "La Repubblica" è il più grande pericolo per la "loro" idea di democrazia.

    Un giornale libero, che scrive i fatti come avvengono e non quelli purgati dal minculpop ed edulcorati dalle veline di governo è un pericolo mortale per la loro idea di democrazia (volutamente minuscolo) ossia il governo di chi, avendo vinto le elezioni si sente al disopra delle leggi, ha in spregio qualsiasi forma di dissenso ed ogni opposizione.
    La stampa libera è da sempre loro nemica! Se ce ne fosse troppa la gente potrebbe finalmente rendersi conto di chi sono veramente!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Sono alle corde, come non lo sono mai stati in questi quindici anni...sono veramente disorientati, e tutte le volte che cercano di mettere una pezza fanno più danni della grandine...Spero che ci sina un'opposizione in grado di smuovere l'opinione pubblica, che sia in grado di far capire che è "papi".

    E spero che non li mettano troppo alle corde, sarebbe pericholoso...

    RispondiElimina
  3. non è un caso che quste cose le abbiano fatte dire a Bondi... l'intellettuale del partito!

    RispondiElimina
  4. vivesse qui direi che Piazza Brin è il suo luogo peferito, notoriamente frequentata dai più forniti....

    RispondiElimina
  5. @Alex: gia', la LORO idea di democrazia. Adesso ci si e' messa pure Famiglia crisitiana... povero Papi...
    @angelo: lo spero anch'io
    @kid: intellettuale finissimo, come no :-)
    @Rape: ci sara' sicuramente una piazza Brin anche dalle sue parti. Mi piacerebbe sapere quanti sono disposti a credere a quel che dice. Sicuramente ci saranno quelli che pensano che sia tutto normale, e che Papi sia da invidiare. Ma si puo' credere veramente a quello che dicono tizi come Bondi?

    RispondiElimina