sabato 13 giugno 2009

A presto

Il mio portatile e' ancora fuori uso, probabilmente mi devo rassegnare a comprarne un altro. Nel frattempo saro' meno assidua.

Ho appena dato un'occhiata alle news, e mi sembra che in quanto a liberta' siamo messi piu' o meno come l'Iran. Figo, no?

Il pluri-inquisito condannato dice che c'e' un piano eversivo contro di lui. Il bue dice cornuto all'asino, ma piace.

Sono pronte persino le squadre in divisa, marca MSI, per aiutare i cittadini.

Che tempi di merda.

Beh, buon finesettimana e a presto

5 commenti:

  1. ti sei persa la perla: il consiglio alla stampa di non dare spazio alla sinistra pessimista.. almeno è riuscito a far risvegliare morfeo..
    keppalle.. com'è possibile che sia un comizio continuo da vittima?

    RispondiElimina
  2. siamo messi proprio male; io mi intristisco soprattutto vedendo questo sonno collettivo che ha peso molti (ma non tanti quanti ci vogliono far credere) dei nostri concittadini!

    RispondiElimina
  3. Periodo di merda?

    Magariiiii ci metterei un firmone!

    A prestooooooo

    P.S.
    Che cosa ha il portatile? Problemi hardware o software?

    RispondiElimina
  4. @stella: spero che Napolitano gli bocci anche questa. Il bue ha la faccia al posto del c.

    @uno: il fatto e' che e'molto difficile valutare quanti ancora dormano. Ma c'e' un'altra bella addormentata ostinata, e si chiama Sinistra.

    @angelo: non si ricarica, perche' il jack si e' mezzo staccato dalla scheda madre. Pare sia un problema molto comune degli HP. Il jack e' stato sostituito, ma per adesso lo schermo non da' segni di vita...
    A presto

    RispondiElimina