sabato 20 giugno 2009

Se...

Se un bel giorno  in un certo paese qualcuno sbattesse su un giornale le prove che il primo ministro una certa sera ha ricevuto a casa propria delle dame che non sono proprio delle biancaneve, e  che il giorno dopo non e' arrivato in tempo ad un importante appuntamento  istituzionale;  se poi quel primo ministro avesse il vezzo di insultare continuamente i suoi oppositori e tutti quelli che lo contestano; se il suo avvocato considerasse normale giustificare il comportamento del proprio cliente  definendolo ''utilizzatore finale'' di una di quelle dame... e se non fossimo in quel paese di cui parlavo in un post precedente... il giorno successivo tutti i giornali di quel paese avrebbero lo stesso identico titolo a otto colonne: DIMISSIONI.

12 commenti:

  1. Invece i TG di regime non hano detto nulla, ma prorpio nulla. La notizia per le TV semplicemente NON ESISTE. Si dovrebbero semplicemente vergognare.

    RispondiElimina
  2. @angelo: stamattina ho fatto l'abbonamento a Repubblica. A parte loro e un po' il Corriere il silenzio su questa storia e' assordante. In Iran la gente si sta facendo ammazzare, e qui i (pochi) giornalisti degni di questo nome prendono merda a palate.
    Non ho particolare simpatia per le tipe come Patrizia, diciamo pure che come donna disprezzo il genere che si vende non per campare ma per ottenere qualcosa. Ma apprezzo il fatto che adesso per merito suo il re sia veramente nudo. Adesso mi aspetto e spero che completi l'opera (sicuramente avra' altre copie delle registrazioni, perche' non e' certo scema, dovrebbe venderle a chi puo' pubblicarle, ADESSO).
    Poi spero, ma non mi aspetto, che quel che resta della sinistra si svegli dal letargo e recuperi la dignita', ammesso che ne abbia ancora.

    RispondiElimina
  3. in un'altro paese sicuramente...non in Italia..paese di ipocriti, finti perbenisti..
    fa schifo tutta stà storia...

    RispondiElimina
  4. D'accordo con Caterina....
    Nessuna speranza.

    ---Alex

    RispondiElimina
  5. Tutto questo se vivessimo in un paese normale. Ma ti sembra normale un paese dove la maggioranza della gente assuefatta dai reality e lobotomizzata dall'informazione riesce anche a giustificare queste assurdità???

    RispondiElimina
  6. ciao cara..sono passata per un salutino..

    RispondiElimina
  7. in un altro paese...qui no, qui va bene tutto, è tutto normale, perchè ormai siamo asserviti anche mentalmente e culturalmente al Sire.

    RispondiElimina
  8. @tutti: siamo troppo assuefatti al livello infimo, lo so...

    RispondiElimina
  9. hai ragione, pienamente ragione
    ma a vincere è sempre quel "se...."

    buona giornata

    RispondiElimina
  10. si sveglierà la sinistra?? bah...
    nel frattempo vogliono levarci pure il referendum..
    ciao angelina
    :-)

    RispondiElimina
  11. sono passata per la buonanotte
    a domani
    baci

    RispondiElimina
  12. @Irish: ecco, appunto...
    @stella: spero di si', ma non mi faccio troppe illusioni
    @cate: grazie, buonanotte anche a te!

    RispondiElimina