venerdì 16 ottobre 2009

Come ti lavo il cervello

Come ti lavo il cervello e creo tanti piccoli MQ.

Aspettavo il momento. Ed ecco qui arriva puntuale il fuoco d'artiglieria contro IL GIUDICE, questo sporco individuo che si permette di condannare FININVEST. Canale 5 va all'attacco con un servizio che evidentemente gli MQ nazionali potranno giudicare di alto livello giornalistico, e loro se ne intendono.

http://tv.repubblica.it/copertina/canale-5-pedina-il-giudice-mesiano/38042?video

Il GIUDICE, questo losco individuo. Aspetta fumando il suo turno dal barbiere. INSOLITO E SOSPETTO comportamento.

Infatti normalmente in Italia il turno non si aspetta, e si fuma ovunque in faccia a tutti, bebe' compresi.

Poi, dopo barba e capelli il sospetto PASSEGGIA. Che cosa strana. E poi si accende addirittura una sigaretta al semaforo. E anche questo e' un atteggiamento molto, ma molto sospetto. Poi si SIEDE PERSINO IN UNA PANCHINA!!! Un giudice, non un barbone o un vecchietto con la demenza senile, un giudice. Perche' i giudici in Italia vanno a cena col premier, mica si siedono in una panchina qualunque. Per cui deve trattarsi per forza di un pericoloso infiltrato comunista che attenta alla liberta' nazionale. Altrimenti siederebbe almeno in una fiammante Mercedes scura. E si farebbe accompagnare da una sventola di quelle mai viste.

Ma la cosa piu' sospetta e' un'altra: IL GIUDICE INDOSSA UN PAIO DI CALZINI AZZURRI CON LE SCARPE CHIARE!!!!!! ORRORE!!!  Chissa' cosa puo' fare in tribunale uno che si veste cosi'!

Su cosa possa fare in parlamento una che si e' svestita integralmente per un calendario gli MQ nazionali non se lo chiederanno mai, immagino.

Ma andiamo avanti: i solerti giornalisti in studio ci rivelano pure un BRINDISI in un ristorante. Dei TESTIMONI hanno visto il pericoloso individuo brindare alle possibili dimissioni del premier.  E dunque, se ci sono i testimoni...  saranno attendibili...  dunque... il giudice non puo' fare il giudice...

Meno male che SANSILVIODAARCORE ci pensa lui.  Sempre sia lodato.

11 commenti:

  1. SANSILVIODAARCORE è una piaga che il Cielo ci ha mandato per punirci dei nostri peccati. ma anche le piaghe prima o poi devono finire no???

    RispondiElimina
  2. Rape, direi di si', anche perche' credo che ormai abbiamo finito i peccati...

    RispondiElimina
  3. Ma anche quando Berlusconi se ne sarà andato, in un modo o in un altro, rimarrà a lungo il suo tanfo nell'aria e ... hai voglia di deodoranti...

    RispondiElimina
  4. penso che ci vorranno tonnellate di bombolette oust 3 in uno, deodora e disinfetta l'aria e le superfici, per poter ottenere un ambiente abitabile dignitoso dopo il passaggio di queste nanopustole!!! ho visto il video, canale 5 come del resto tutta mediaset ho smesso di guardarla da quando hanno epurato Mentana, credo fosse l'unico vero giornalista al suo iterno (con una piccola parentesi per striscia la notizia): una cosa da vomitare, ho ancora la nasuea per il disgusto.

    RispondiElimina
  5. Chiunque non sia d'accordo con papi finisce nel mirino. Questa era una chosa nota...Con quel servizio hanno veramente passato ogni limite. Non è giornalismo, e non è nemmeno spazzatura. E nessuno li ferma.

    Tutti nel mirino, nessuno escluso...

    RispondiElimina
  6. @Guisito e Tito: certo, ci vorra' tempo, molto tempo. Non vedo l'ora che arrivi il momento delle grandi pulizie ;-)

    RispondiElimina
  7. sempre sia lodato....
    e poi si lavano nei valori della democrazia....!!!
    ma quale democrazia che se solo ti pemetti di dissentire sei coglione, farabbutto...e altro...
    spero che ci si liberi presto di tutto questo

    RispondiElimina
  8. e cambiare la Costituzione..!!
    ma sanno che la Costituzione è stata guadagnata con sangue e fatica da una generazione di italiani??

    RispondiElimina
  9. No, non lo sanno. Altrimenti non l'avrebbero votato.

    P.S.

    E se lo sanno vuol dire che nel '45 erano dall'altra parte.

    RispondiElimina
  10. Cate: secondo me loro lo sanno benissimo (ma non quelli che li votano), e siccome e' l'ultimo ostacolo sulla via del potere assoluto, hanno deciso di farne carta straccia.
    Angelo: c'e'un aggettivo che forse non e'ancora stato usato per definire quel servizio: MAFIOSO. Quel servizio e'mafioso, perche' e' un modo per dire che dove e' arrivato senza farsi notare chi girava quel servizio adesso che tutti conoscono la tua faccia puo' arrivare chiunque. Anche uno squilibrato, per dire.

    RispondiElimina
  11. Ma certo che è strano il giudice! Ma come? Non ve ne siete accorti? Ma come può un personaggio che ha una carica (essere giudici vorrà pur dire qualcosa) mettersi in fila come un normale cittadino e aspettare il suo turno? Se fosse stato "normale" avrebbe imposto d'esser servito subito e di non dover poi aspettare, manco stesse lì ad applicare quello "stupido" articolo che va cianciando che siamo tutti uguali! D'altra parte un tale (non ricordo chi) non ha detto qualche anno fa che la gente di sinistra ha la presunzione di considerare sullo stesso piano il figlio di un operaio e quello di un imprenditore? Ecco, mi sa tanto che questo giudice è di sinistra! Ma insomma, o meglio mavalà! Però, però pedinare qualcuno...un giudice, poi, non ha l'aria di minaccia mafiosa?

    RispondiElimina