lunedì 12 ottobre 2009

Deliri e curiosita'.

Il delirio continua. Il piu’ perseguitato del mondo, quello che la stampa estera cattiva lo sputtana insieme all’Italia e ai suoi prodotti, quello che lui e’ il migliore degli ultimi 150 anni, ci rivela che ne sentiremo delle belle sul giudice che condanna (giustamente) Fininvest a restituire almeno una parte del mal tolto. Suppongo che voglia dire che uno di questi giorni avremo un altro magnifico saggio di pornogiornalismo investigativo a la Feltri’.


Ipotesi che mi vengono in mente:


a)il giudice era perdutamente innamorato del premier, e voleva provare il lettone di Putin ma il nostro, che e’un vero macho italico, rifiuta. Il giudice si vendica con una sentenza, ma il nostro eroe ha segretamente registrato tutto.


b)e’ una congiura organizzata da Veronica, ma il nostro, che faceva pedinare la consorte, l’ha scoperto, e anche in questo caso ha prudentemente registrato tutto.


c)il nostro ha donato al giudice una ingente somma di denaro, ma questa volta si e’ segnato il numero delle banconote, una per una. La spesa al supermercato sotto casa svela il mistero.


d)il giudice voleva unirsi ai festini a villa Certosa ma non era stato mai invitato. Vuole vendicarsi, ma per fortuna scrive tutto sul suo diario su Face Book, che viene prontamente intercettato dai servizi segreti.


e)il giudice e’ l’amante di De Benedetti. I soldi servivano a pagare una garconniere. I servizi hanno le foto dei due dentro un’auto.


f)il giudice ci ha provato con Marina Berlusconi, ma lei lo ha mandato a quel paese. Anche di questo e’stata trovata traccia su Face Book.


g)il giudice e’ in combutta con Patrizia d’Addario, che ha maldestramente perso il suo biglietto da visita a palazzo Grazioli.


h)il giudice e’ un emissario di Prodi, nota spia del KGB. I servizi li hanno fotografati mentre cenavano insieme.


 


Muoio dalla curiosita'di sapere...


 

7 commenti:

  1. Il giudice è il figlio segreto di papi, avuto dopo una relazione clandestina con tronchetti-provera.

    Non basta che aspettare e ne vedremo di cotte e crude, anzi, al sangue!

    RispondiElimina
  2. Angelo: ah, gia', il figlio segreto di papi!!!! Puo' essere, grazie!! ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao angelina......un delirio dopo l'altro...

    RispondiElimina
  4. RAPEEEE!!! :-) bentrovata! che piacere sentirti!! Come stai (a parte le incazzature causate dal nostro beneamino, che non ci fa mancare nulla)?

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. per il momento Feltri è stato sguinzagliato contro il Presidente Napolitano, ma certamente nel prossimo futuro sapremo quante volte il giudice si recherà al cesso!!!!

    RispondiElimina
  6. @tito: nessuna. Il giudice sarà stitico, e sicuramente è un depravato ampiamente attenzionato da centinaja di veline d'indubbia origine...

    RispondiElimina
  7. @Tito: benvenuto! ho visitato il tuo sito e sicuramente provero' il tuo risotto, se riesco a trovare lo stracchino.
    Mi immagino che Feltri scatenera' la sua fervida fantasia molto presto.
    @angelo: attenzionato!!! quella era la parola che mi mancava ;-)

    RispondiElimina