mercoledì 6 gennaio 2010

Varie...

Buon 2010 a tutti !!

Sono di ritorno ad Amsterdam. Le vacanze in famiglia me le sono gestite bene, e ho avuto modo di conoscere il pensiero di quelle che chiamero' le Nuove Leve , di cui scrivero' nel prossimo post.

Sono di nuovo a lavoro, il che vuol dire che la mattina devo alzarmi quando qui e' ancora buio (in Sicilia alla stessa ora avevo la luce e il cielo azzurro  :-(  ). Sgrunt. Devo riabituarmici.

Qui ha ricominciato a nevicare, e questa per me e' una bella notizia, anche se treni e bus si fermano, e non si capisce perche'. La citta' ridiventa tutta bianca e ancora piu' silenziosa, le macchine circolano quasi regolarmente ma non si sente neanche un clacson e sembra di camminare sull'ovatta. Se si fermano anche i tram domani mi godo almeno un'ora di sonno in piu'... :-)

Vado a fare un giretto, a presto

4 commenti:

  1. bentornata angelinaaa, buon anno a te!!!
    mi stupisce che gli olandesi non siano abituati alla neve ed i mezzi pubblici si fermino per questo.. mah.. ero convinta del contrario ..
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella! grazie! stupisce anche me, e in effetti molti qui si scandalizzano, visto che dovrebbero essere abituati. Invece sono bastati pochi centimetri per creare code di diversi chilometri. Perche' fermino i treni continuo a non capirlo...

    RispondiElimina
  3. Bentornatha!

    Qualcosa mi fa intuire che queste nuove leWe saranno oggetto di racconti desolanti...

    RispondiElimina