mercoledì 31 marzo 2010

ritorno

Sono di ritorno, con jet leg e tutto il resto. Ancora non riesco ad alzarmi quando dovrei, e tento di lavorare ma ho una nube in testa.

Ho avuto tempo di inorridire con i risultati delle elezioni, ma cerco di trovare un lato positivo anche a questo ultimo episodio dell'infinito incubo italiano. Il sire, giullare, nano maledetto, sua bassezza l'utilizzatore finale sembra perdere terreno mentre la lega ne guadagna. Non sono sicura che la lega sia veramente meglio ma insomma... E mi piace pensare che gli astensionisti siano per la maggior parte elettori suoi.  Mi consolo come posso.

Oggi abbiamo anche una buona notizia: Napolitano non ha firmato il decreto.  Se mai usciremo da questo incubo lo dovremo anche a lui.

Spero di postare presto qualche foto del Peru', e qualche piccolo racconto di viaggio.

A presto

3 commenti:

  1. Bentornata!
    Sì, racconta tu le cose che hai visto e che sono sicuro restituiscono ancora un senso alla parola "umanità" perché qui da noi... Brrrrrr....

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Bentornata!

    Visto che roba?? Uno non può andare a fare un giro che qui succede il finimondo! Eccheccazzo!

    RispondiElimina
  3. uhmmm..
    io ho bisogno ancora di qualche giorno per far "decantare" un po' di rabbia ed altro, postumi della batosta dello scorso weekend.. Nel frattempo riprenditi presto dallo jet-lag che aspetto i tuoi racconti aul perù !
    :-))

    RispondiElimina