lunedì 23 agosto 2010

Benedetta chiarezza

gommoni

 

Oggi la giornata non e'iniziata molto bene, e non continuera' meglio, ma questa foto e' mitica...

All'ignoto artefice vorrei dire: you made my day!

smack

 

angelina

3 commenti:

  1. A parte l'irrefrenabile ventata d'ilarità che mi ha portato il bel gesto, in realtà penso che se i soldi spesi per l'affitto dell'aereo fossero stati "investiti" in un'iniziativa politica più tangibile, per esempio una mostra permanente in una piazza o dei cartelloni 3x2 per dimostrare tutte le bugie del banana e della sua cricca, si sarebbe avuto un effetto più tangibile.

    Il problema non è il banana ma chi lo continua a credere un messia; purtroppo ancora una buon terzo degli italiani, condizione purtroppo sufficiente per farlo regnare ancora a lungo.

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. resta comunCue il fatto che il nostro è sichuramente da conZiderare nel noWero degli HEROI!

    RispondiElimina
  3. @alex: in realta'se volessero fare qualcosa per dimostrare quante panzane dice il nano basterebbe confezionare un bel magazine patinato, come quelli che piacciono a lui (il prossimo esemplare é pronto per essere scodellato nelle cassette delle lettere degli italiani e immagino l'avrai gia' visto sul sito de l'Espresso), magari affindandosi a un pubblicitario grintoso o ad un comico per rendere la polpetta piu' digeribile per i nanovotanti, e poi farlo circolare su internet, gratis, magari invitando tutti a stamparne almeno una copia e regalarla.
    @angelo: assolutamente grande :-)

    RispondiElimina