giovedì 20 gennaio 2011

La kossovara...

Ieri a mensa ho incontrato alcuni dei miei amici italiani, transfughi della ricerca felicemente approdati qui. Con loro una collega kossovara, e un paio di olandesi. Si scherza. Ad un certo punto il discorso cade sulle orge, e noi italiani diciamo che quelle sono prerogativa del nano. Allora la kossovara dice: "Io non capisco come mai nessuno lo faccia fuori... Avete visto come hanno fatto in Tunisia? una rivoluzione di 3 giorni, e via!! "

(Poi le abbiamo spiegato che qualcuno ci ha anche provato, con poco successo, purtroppo).

6 commenti:

  1. Anche noi trasfughi della ricerca quassù in Germania ne parliamo di tanto in tanto, ma si trascende nel porno nostro malgrado. I colleghi tedeschi hanno smesso di chiedere cosa succede da noi...sono già un bel puttanaio i reportage e i telegiornali, c'è poco da aggiungere.
    Il leader tunisino è fuggito (e probabilmente vincerà Sanremo tra qualche anno) ma il nostro non molla, si tiene avvinghiato alla poltrona con le unghie e con le protesi dentarie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Bianca :-)
    Anche qui i reportage e i telegiornali danno un'immagine a dir poco avvilente del nostro paese. Ma la cosa che mi fa arrabbiare di piu' e' il fatto che secondo l'opinione corrente "la maggioranza degli italiani" lo sostiene. Ogni volta che sento questa cosa tento di spiegare che non e'vero, che si e' fatto le leggi apposta per blindare la sua maggioranza, che i numeri sono numeri e che i suoi elettori (che comunque sono troppi) NON sono la maggioranza del paese. In ogni caso, per colpa di un vecchio maiale con spiccate tendenze eversive e di una ventina di donnine di basso conio facciamo una figura vergognosa agli occhi del mondo.

    RispondiElimina
  3. già, è proprio così e non ci possiamo far niente...e quello che è triste è che un'intera generazione sta crescendo con questi esempi e questi disvalori...se anche il pedofilo si levasse di torno ci vorrebbero vent'anni per rimettere in funzione i cervelli...

    RispondiElimina
  4. Concordo con Raperonzola54. Ormai il tossico è stato iniettato nelle vene del Paese e ci vorranno anni e anni di comunità di recupero per disintossicarci.

    RispondiElimina
  5. In tunisia gli hanno leWato il pane...qui invece siamo ancora pieni di circenses...

    RispondiElimina
  6. E'vero, ancora ci sono troppi circences. Ma da qualche parte bisognera' pur cominciare, e se si comincia da lui, le truppe di servi, servetti fidanzate e portavoci cominceranno a sciogliersi come neve al sole. Il resto richiede molto tempo, ma se non ci si libera del nano, il tossico rimane dove sta...

    RispondiElimina