mercoledì 19 gennaio 2011

merda e basta

Dicono gli ammiratori del telenano che ognuno nel privato fa quel che vuole, dimenticando che se uno, anche considerata l'eta',  invece di organizzare festini si facesse un paio d'ore di sonno potrebbe poi recuperare energie e lavorare per il paese il giorno dopo, visto che nel paese esistono molti signori, nonche' signorine non smutandate, che fanno fatica a trovare un'occupazione, un salario, una vita decente. A me uno che a 70 anni suonati organizza festini con delle prostitute minorenni, poi le seleziona, paga le escluse perche' se ne vadano, e poi usufruisce delle prestazioni delle "fortunate" prescelte, fa proprio schifo. E non mi importa che abbiano 24, piuttosto che 17 anni. Per lui sono un buco con qualcosa intorno, e loro ne sono ben consapevoli, e tentano di trarre vantaggio dalla faccenda, soldi, case, vestiti, gioielli. Lui usa consapevolmente il suo enorme potere. Alcune, evidentemente, lo ricattano, perche' anche il potere, a volte, si rivela un'arma a doppio taglio. Altre raccontano al telefono alle amiche o alle mamme. Lui teme. Parte pure il toto-fidanzata, perche' lui ci tiene a far sapere che la sua misteriosa fiamma certe cose non le permetterebbe mai. E lo squallore si aggiunge allo squallore, con queste donnine come cani dalle bocche fumanti, che aspettano la nomination a first lady, perche' la nomination vuol dire soldi, lusso, potere.  Qualcuna, a suo tempo oggetto di raccomandazione per una particina in TV e forse anche lei in attesa di nomination, oppure magari un tantino arrabbiata,  ci racconta pure come gli piace dormire, nel caso servissero altri particolari per il quadro gia' di suo abbastanza raccapricciante.  Gli storiografi di corte si coprono di ridicolo e fanno quadrato, anche loro come le tristi pulzelle.   I fans minimizzano, difendono il loro eroe. I sottanoni tacciono, ma sono nervosetti. A noi tocca guardare, inorridire, e sperare che sia stato solo un altro incubo.

5 commenti:

  1. Peggio.
    tra i commenti che si leggono su Facebook al riguardo ho pure letto cose della serie "abbiamo problemi peggiori di questo qui in Italia".

    Questi lobotomizzati non si rendono conto che questo è uno dei motivi per i quali abbiamo questi problemi!

    Se il governo governasse invece di affannarsi a fare leggi salvanano...

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. @alex: si fa fatica a non credere piu' a babbo natale, oppure al diavolo. Io leggo i commenti sul giornale di famiglia, e a volte vengono i brividi a constatare come certuni abbiano una percezione della realta' simile a quella di un bambino di 5 anni. Magari ci faccio un post...

    RispondiElimina
  3. Ho il sosp'etto che non sarà l'ultimo incubo...

    RispondiElimina
  4. Ho anche io lo stesso sospetto... :-(

    RispondiElimina