giovedì 10 febbraio 2011

Borse

neanche-se-mi-paghi

 

 

 

 

 

 

 

 

Bella, vero? ho trovato questa foto sul Volkskrant, insieme ad una notizia che non avevo ancora letto sui giornali italiani: Sara Giudice, la ragazza del Pdl che ha fatto il diavolo a quattro per contestare la presenza della Minetti nel partito, ha lasciato il partito.

Evidentemente l'illuminazione arriva, ogni tanto, magari non a tutte, ma meglio tardi che mai. Esistono le zoccole arcoriane, le mamme-nonne-silvio-ti-amo-sono tutte menzogne, e per fortuna anche le "deluse".

Ancora numerosi, purtroppo, gli esponenti maschili dello zoccolaggio di professione. Un tale, un ministro, un tempo -si dice- maestro di sci della figliolanza del premier, dice che la violazione della privacy potrebbe giustificare un ricorso alla corte per i diritti umani di Strasburgo (!!); un altro tale su un blog del Corriere insinua che il Times abbia pubblicato un affondo piuttosto veemente sul nostro premier in quanto pesantemente condizionato dal proprietario Murdoch (principale concorrente del premier stesso); gli zoccolaggi sulla collaudata toilet paper di famiglia e sulla TV di stretta osservanza non fanno testo.

Al netto di prebende, poltrone e ville, evidentemente ci vuole tempo per ammettere di essere delusi. E sprezzo del ridicolo.

5 commenti:

  1. Non immagini nemmeno quando costi ammettere di essere stati presi per il culo e cosa farebbe la gente pur di non ammetterlo!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. questa borsa è fantastica!!!
    ..la voglio!!!!

    RispondiElimina
  3. Cavoli, il popolo egiziano ha veramente dimostrato di avere i co****ni!
    Un esempio di dignità che scivolerà addosso alla maggior parte degli italiani.

    RispondiElimina
  4. Cate: la voglio anch'io, magari mi do al bricolage (ho appena finito uno striscione per domani) ;-)
    Bianca: speriamo di prendere esempio; i tempi sarebbero maturi anche in Italia...

    RispondiElimina