giovedì 25 agosto 2011

Cose che mi vengono in mente leggendo i giornali

Notizia: Bossi si frattura il gomito

Beh, magari adesso gli verra' un po' piu' difficile esternare con il dito medio con la consueta eleganza.

 

Notizia: Statua allo zio fascista di Letta pagata con i soldi del sisma

Pagherete anche questo un giorno. La parte di paese che vi disprezza cresce costantemente, e si disfarra' di voi, prima o poi.

 

Notizia: Elkann: l\'Italia dica se vuole produrre auto

Come se fosse quello, il problema. Ancora qualcuno non ha capito che i lavoratori non sono schiavi senza diritti,  che lo stato non e' la mamma, e che un lavoratore con uno stipendio normale e dei diritti e' anche un consumatore. Anche voi un giorno pagherete la vostra arroganza. E se per ora un governo decente che vi tenga a posto non esiste, molto presto potrebbe pensarci il mercato a darvi una lezione.

3 commenti:

  1. Spero solo di poter assistere in tempi brevi alla resa dei conti da parte di questi nefandi esseri non meglio definibili.

    RispondiElimina
  2. Ciao Guisito, come sono andate le vancanze?
    Spero pure io di assistere alla resa dei conti. I tempi sembrano maturi e poi ci tocca sempre aspettare. Mi contenterei pure che si levassero di torno, che sparissero.
    Secondo me il nano prima o poi potrebbe considerare questa opzione, andarsene da qualche parte all'estero...

    RispondiElimina
  3. Ciaio, Angie. Il brutto delle vacanze è che finiscono sempre troppo presto. Se il padreterno avesse chiesto consiglio a me, gli avrei suggerito di creare solo due stagioni: primavera ed estate.
    Al nano malefico invece suggerirei Hammamet, purché si tolga dalle sfere. La strada non dovrebbe essergli del tutto estranea.

    RispondiElimina