giovedì 20 ottobre 2011

dice il nano...

Pare che, informato della fine ingloriosa e violenta dell'amico suo, (quello delle tende, spesso ricevuto in pompa magna e onorato persino da convegni pieni di italiche fanciulle), il nano abbia detto: "sic transit gloria mundi".  Io sono fra quelli che da molto -ma mooolto- tempo aspettano fiduciosi il transito della sua. Mi accontenterei che finisse a Panama. Speriamo di non metterci 40 anni.

2 commenti:

  1. Mi domando che fine abbiano fatto quelle quattro miserabili che, convocate insieme ad altre cinquecento prezzolate donzelle, si dissero convertite e affascinate dal rais. Lo so che ora non c'entra niente, pero' la loro folgorazione mi parve all'epoca cosi' sintomatica di un grave rincoglionimento da nano-media.
    Credo che il nostro e tutta la truppa ha perso una grande occasione per tacere...in questo caso sarebbe stato piu' dignitoso per tutti.

    RispondiElimina
  2. Chissa', mi farebbe piacere saperlo, e sapere soprattutto quanto in basso si puo'scendere per 80 euro.
    Il nano non ha un briciolo di dignita'. Ieri sera, in apertura di uno dei programmi TV piu'seguiti in NL campeggiava la foto del baciamano del nano a gheddafi... Che vergogna...

    RispondiElimina