E' accaduto, cara Angelina, tutto cio' che ha un inizio ha una fine, almeno questa è la speranza. E ora non ci rimane che sperare di riuscire a riconquistare un po' della dignità perduta. Noi quassù abbiamo festeggiato, brindato, cantato. Non svaniranno conlui tutti i problemi ma è già un inizio.
Bianca-Hamburg: io credo che si tratti di un buon inizio per riacquistare almeno un po' di quella dignita' rubataci negli ultimi 17 anni. Ieri sera seguivo tutte le notizie possibili, la TV italiana sul computer, la TV olandese, i giornali italiani con la diretta dal Quirinale. In quest'ultima settimana ho visto molti programmi sulla TV olandese e tutti, indistintamente, da quelli piu'seri a quelli piu' leggeri trasmettevano un'immagine grottesca del nostro finalmente ex-premier, commentandone barzellette e scandali in maniera lapidaria. E' veramente un sollievo poter dire che questo, almeno, non succedera' piu'. Michi: poter sperare significa gia' tanto, ci si sente meglio anche solo per quello. Baghalta: ieri sera ho brindato, e ho messo fuori la bandiera italiana, non l'avevo mai fatto e per la prima volta in 17 anni mi sono sentita orgogliosa del mio paese, della gente fuori attorno al Quirinale. Bellissimi momenti, speriamo di poterli assaporare a lungo.
Stefafra: si tratta di un buon inizio, essersene liberati, almeno per un po'. Forse potrebbe essere tardi, ma credo valga la pena tentare Alex: ormai il caimano lo conosciamo bene, bisogna navigare a vista. Incrocio le dita.
E' accaduto, cara Angelina, tutto cio' che ha un inizio ha una fine, almeno questa è la speranza. E ora non ci rimane che sperare di riuscire a riconquistare un po' della dignità perduta. Noi quassù abbiamo festeggiato, brindato, cantato. Non svaniranno conlui tutti i problemi ma è già un inizio.
RispondiEliminasicuramente i problemi non svaniranno, ma almeno rinasce la speranza d poterne uscire, con tanti sacrifici, beninteso.
RispondiEliminaFinalmente il tappo color palude è saltato via.
RispondiEliminaSperiamo definitivamente.
Ciao Angelina, oggi è una bellissima giornata.
Bianca-Hamburg: io credo che si tratti di un buon inizio per riacquistare almeno un po' di quella dignita' rubataci negli ultimi 17 anni. Ieri sera seguivo tutte le notizie possibili, la TV italiana sul computer, la TV olandese, i giornali italiani con la diretta dal Quirinale. In quest'ultima settimana ho visto molti programmi sulla TV olandese e tutti, indistintamente, da quelli piu'seri a quelli piu' leggeri trasmettevano un'immagine grottesca del nostro finalmente ex-premier, commentandone barzellette e scandali in maniera lapidaria. E' veramente un sollievo poter dire che questo, almeno, non succedera' piu'.
RispondiEliminaMichi: poter sperare significa gia' tanto, ci si sente meglio anche solo per quello.
Baghalta: ieri sera ho brindato, e ho messo fuori la bandiera italiana, non l'avevo mai fatto e per la prima volta in 17 anni mi sono sentita orgogliosa del mio paese, della gente fuori attorno al Quirinale. Bellissimi momenti, speriamo di poterli assaporare a lungo.
É saltato il tappo!
RispondiEliminaEra ora, speriamo che non sia troppo tardi.
Speriamo bene.
RispondiEliminaFinché non scappa ad Antigua e ci resta mica sono tanto convinto!
Comunque anche a casa mia il
prosecco è stato stappato!!!
---Alex
Stefafra: si tratta di un buon inizio, essersene liberati, almeno per un po'. Forse potrebbe essere tardi, ma credo valga la pena tentare
RispondiEliminaAlex: ormai il caimano lo conosciamo bene, bisogna navigare a vista. Incrocio le dita.
è qui la festa???
RispondiEliminaYes! e tu hai festeggiato??
RispondiElimina