giovedì 3 novembre 2011

Cominciare bene la giornata

photo-0023Questa foto l'ho scattata stamattina mentre andavo al lavoro. Per un attimo ho avuto il dubbio di essere in Italia... Mi sono stropicciata gli occhi e ho pensato che valeva comunque la pena di immortalare quel che vedevo  :-)

Ok, qualitativamente la foto lascia a desiderare, avevo solo il cellulare con me, ma volete mettere la soddisfazione di pedalare ad Amsterdam in una grigia mattina d'autunno ed essere abbagliati da siffatta visione?

9 commenti:

  1. Ma che bello!
    L'autore merita un premio nobel per la letteratura!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Solo qui non l'ànno capito...per adesso.

    Già la pattuglia dei silvio votanti si sta riducendo. Pare che non l'Habbia Wotato nessuno!

    RispondiElimina
  3. Oh ma che peccato, io ad Amsterdam questa scritta non l'ho vista :-( Avrebbe fatto decisamente parte dell'album ricordo del viaggio.
    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  4. Alex: ne sono convinta :-)
    Angelo: ho visto. Speriamo che continui cosi', i sondaggi sulle intenzioni di voto che ho visto su repubblica non sono del tutto rassicuranti...
    Biancalba: era in una zona non turistica dove stanno ricostruendo, una vera opera d'arte di autore ignoto;-)

    RispondiElimina
  5. sarebbe comodo attribuire a berlusconi le colpe di quanto avvenuto in liguria. il problema dell'italia, dell'europa perché sarkozy è la versione francese di berlusconi non è solo berlusconi, ma una classe politica, anche a sinistra non troppo migliore di quella offertaci dal sor silvio.

    RispondiElimina
  6. Ventus: 1)non so cosa tu abbia creduto di vedere nel post, io non ho attribuito a berlusconi nessuna colpa, anche perche' la foto l'ho messa PRIMA del disastro di genova. Tuttavia, visto che siamo in argomento, non credo che questo governa eccella negli interventi pre- o post- calamita' naturali, e mi fermo qui per carita' di patria.
    2)dire che a sinistra non sono troppo migliori sa tanto di giustificazionismo delle porcherie del nostro. Il fatto, lampante, per chi voglia vederlo e' questo: quello di silvio berlusconi e' il PEGGIOR governo della storia repubblicana. Punto.
    3)l'entita' del debito italiano potrebbe far crollare l'euro e con esso l'europa. Dunque, PIACCIA O NO, in questo momento berlusconi e' per l'europa un problema assai piu' grave di sarko'.

    RispondiElimina
  7. @ventus. Io non ero superstizioso, ma, da un po' di tempo a questa parte, comincio a credere che il berlusca porti una sfiga apocalittica. Fai un po' il conto di quante disgrazie si sono abbattute sull'Italia e sul mondo intero da quando il mondo ha saputo che esiste. :-)

    RispondiElimina
  8. Cara Angelina, sembra che le previsioni si stiano avverando, sembra che ci siamo. Quassù stentiamo ancora a crederci....dimmi, è vero vero???

    RispondiElimina
  9. Cara, purtroppo ne so quanto voi... anche io stento a crederci... la bottiglia l'ho messa in fresco... Ieri qui in TV dicevano che potrebbe tentare di tirarla per le lunghe... Mah, il porno-nano e' un pericoloso scorpione e io ancora non mi azzardo a festeggiare... Secondo me bisognerebbe che tutte le opposizioni facessero bene i conti e si attrezzassero sul serio per la mozione di sfiducia...

    RispondiElimina