domenica 11 novembre 2012

Qualcosa da celebrare...




Un anno senza nano!
(ok, mai sottovalutarlo, e abbiamo la crisi, e le orgettine continuano a percepire lo stipendio, ma intanto godiamoci il momento...)



8 commenti:

  1. Peccato che i danni (soprattutto culturali) che ha fatto ci vorranno anni per sanarli...

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo... :-(
      Spero solo che gli effetti della grande sbornia convincano la gente che in un altro modo si puo'(e si deve)governare/votare/essere cittadini.
      angelina66

      Elimina
  2. Il berlusconismo è nel DNA del popolo italiano, la parte peggiore del suo essere nella comunità; negli ultimi 20 anni il nano lo ha sdoganato e fatto dilagare. Per ridurlo al silenzio, d'accordo con AD Blues, ci vorrà tempo e una rivoluzione culturale.

    RispondiElimina
  3. Guisito, temo tu abbia ragione... Continuo a sperare nella rivoluzione culturale, ma leggendo le cronache di questi giorni mi pare ci sia poco da stare allegri...

    RispondiElimina
  4. Angelina, è vero che la situazione non è rosea, che ci vorrà tempo eccetera eccetera....pero' intanto è un anno che ho smesso di vergognarmi quassù. Cin cin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio per quello credo valga la pena di celebrare :-) Possiamo almeno cominciare a non vergognarci troppo, e forse persino a tenere sotto controllo gli attacchi di ulcera da lettura notizie nano-orientate...
      Cin cin!

      Elimina
  5. Ogni volta che appare in tv, lui e ognuno dei suoi accoliti, mi viene il voltastomaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici... Ci mancava solo il rapimento del ragioniere!

      Elimina