martedì 8 gennaio 2013

I sottoprodotti della merda...


un sottanone (indiano, questa volta), che a proposito della ragazza stuprata e uccisa in India dice: «Una tragedia del genere non sarebbe avvenuta se lei avesse cantato il nome di Dio e fosse caduta ai piedi degli assalitori. L’errore non è dunque stato commesso da una parte soltanto».  

la lega (minuscolo) che ancora una volta si inchina a papi (minuscolo). Del resto, giusto per citarne due a caso, i calderoli (minuscolo) e i trota (minuscolo di suo) di qualcosa bisogna pure che vivano...

Il minuscolo tizio che a Laura Garavini (che su FB scrive: “Nelle riunioni preliminari alla definizione delle candidature per l´estero i coordinamenti paese del Pd Belgio, Francia, Inghilterra, Lussemburgo e Germania si sono espressi per la mia ricandidatura. Un grazie a tutte/i. Ne sono molto contenta e grata”.) risponde: “in Scozia te lo scordi. li ci sono io...”.

papi. Beh, in sintesi: lui mi ha sempre fatto schifo, e anche tanto.

...

La lista potrebbe essere ancora molto lunga, ma oggi non ho tempo...

2 commenti:

  1. Prima di tornare in Italia per le feste ero certa che il papi non avesse nemmeno una chance, che avrebbe preso un solo voto, il suo. Ora non ne sono più tanto certa.
    Buon anno nuovo...e speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno nuovo anche a te :-). Sai, sono anni che vivo con questo timore, si ripresenta puntuale a ogni elezione. Ma dopo quella notte, quando arrivo' al Quirinale per dimettersi e ne usci' sommerso dai fischi di una folla immensa, felice e arrabbiata, si era fatto strada nella mia mente un pensiero razionale che potrei riassumere all'incirca cosi': "se una folla da vittoria ai mondiali scende in strada, se nelle case si brinda, e se su FB lo coprono di contumelie vuol dire che il vaccino finalmente ha funzionato". Il pensiero razionale, ovviamente, non dimentica che il serpente lo conosciamo bene, che la madre dei cretini sembra essere sempre incinta, e che la crisi e' profonda. E anche le mie vacanze natalizie italiane mi hanno fornito qualche spunto di riflessione non proprio tranquillizzante. L'altra sera, poi, ho seguito il programma di Santoro, e il timore atavico ha ricominciato a farsi strada implacabile, nonostante sia ormai evidente che l'inceronato oltre ad essere un criminale incallito sta pure completamente fuori di testa. Sul principale programma olandese di approfondimento delle news ieri hanno sparato un servizio proprio sulla comparsata da Santoro, con un'intervista a Riotta. Mi viene la pelle d'oca a sentir dire che nei sondaggi il nano viaggia sul 20-25%... Vincere no, ma danni puo' farne ancora tanti...

      Angelina66

      Elimina