martedì 22 ottobre 2013

Domanda...

Antefatti:

Il coso, insomma B, ancora non va in galera e nemmeno decade.
Quelli del duo Il gatto & la volpe, il grillo sparlante e l'amico suo, non mi sono mai piaciuti e mi piacciono sempre di meno.
Renzi scala il PD (e anche lui continua a starmi molto, ma molto, sul culo). Sembra, pare, si dice, che tutti lo vogliano, a destra e a sinistra. Anche i Briatore, per dire.

Domanda: alle prossime elezioni quelli come me che cazzo votano?

(scusate il linguaggio eh).

4 commenti:

  1. A quest'ora (17,40) dovrebbe essere già decaduto o sta lì lì per farlo; sono arrivati pullman da tutta Italia a Roma carichi di berluschini per protestare, chissà quanto li avrà pagati.

    RispondiElimina
  2. Beh, almeno questa sembra passata, dopo una lunghissima attesa... non scompare, certo, ma in ogni caso: cin cin!
    Angelina66

    RispondiElimina
  3. Voleva andare a Bruxelles il coglionazzo, ah, ah, ah, a fare cosa? a farsi prendere ancora una volta per il sedere da tutta l'Europa e a farci ridere dietro ancora una volta. Ma quand'è che si deciderranno ad internarlo con ricovero forzato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari lo internassero! Internano prima noi, di questo passo... E lui sa bene come mantenere una nutrita compagnia di cortigiani, pronti a recitare la parte, farebbe impallidire Pirandello. Per fortuna lo spettacolo rimane entro le mura domestiche e non ci tocca vergognarci ad ogni trasferta... Ciao Guido, buone vacanze :)
      Angelina66

      Elimina