giovedì 7 febbraio 2008

finalmente una buona notizia (anzi due)!

Leggo oggi sul sito del gornale La Sicilia che Anna Finocchiaro potrebbe essere la candidata del PD per la presidenza della Regione. Finalmente una buona notizia!!!! In fondo le persone perbene esistono, basta candidarle ai posti giusti e sostenerle, altrimenti vuol dire che ci meritiamo quel che passa il convento Berlusconi, con gli inquisiti e le veline in parlamento.  A noi la scelta. Veltroni ha bisogno di ridurre il serbatoio di voti che la CDL ha in Sicilia, se vuole vincere le prossime elezioni. Speriamo che il PD (e non solo quello) si regolino di conseguenza.

Questo invece l'ho appena trovato sul sito dell'Unita'.

Ansa :: 7 febbraio

INVIA

STAMPA

Elezioni:Sicilia,Finocchiaro, penso seriamente di candidarmi


Possibile desistenza unilaterale sinistra radicale


(ANSA) - ROMA, 7 FEB -'Ci sto pensando seriamente. Molto seriamente'. Cosi' la capogruppo Pd al Senato Finocchiaro sulla possibile candidatura alla Regione Sicilia. 'Il modo in cui si e' conclusa questa legislatura del presidente Cuffaro e' uno stimolo di riflessione potente e poderoso'. La Finocchiaro avrebbe ricevuto pressioni in tal senso e da piu' parti, anche di Veltroni. Per la Finocchiaro e' una ipotesi da valutare una desistenza unilaterale al Senato da parte della sinistra radicale in alcune regioni.


 ...... desistenza unilaterale della sinistra radicale..... E' una cosa che si mangia?????

Aggiornamento: hanno appena beccato 90 mafiosi, tra New York e Palermo  . Dunque quando le cose si vogliono fare bene si é anche in grado di farle bene.....

Nessun commento:

Posta un commento