lunedì 20 ottobre 2008

Schifezze

Ieri ho cominciato a prendere confidenza con i widget e le immagini sulla barra laterale. Oggi quel che avevo sistemato ieri sera e’ andato a finire in fondo alla pagina. Devo capire ancora come funzionano, e mi riprometto di occuparmi del banner per Saviano piu’ tardi. Intanto ho firmato l’appello su Repubblica.E colgo l’occasione per dire che forse come cittadina di un paese dove personaggi come questi ... 

              
2.jpg images1.jpgimages2.jpg

.... ricoprono ( o sono candidati ad occupare) alte cariche istituzionali non dovrei sorprendermi se uno come Saviano viene minacciato di morte da un camorrista, e si sente, si avverte nell’aria che lo Stato non fa quadrato attorno a lui. Invece mi sorprendo, mi vergogno, mi indigno. E dico che in un paese civile questo non dovrebbe succedere. Perche’ la mafia, comunque la si chiami, e’ merda, e ci sporca tutti.

3 commenti: