mercoledì 19 novembre 2008

Cara signora...

Cara signora,

Lei forse non lo sa, ma in giro si dice che la madre dei cretini e’ sempre incinta. Ecco, io vorrei invitarla a darsi una regolata al riguardo. Oggi due dei suoi figliuoli hanno inviato dei pacchetti alquanto macabri ad alcuni giornali di Palermo. I pacchetti contenevano delle bambole insanguinate e interiora di animali, con questo messaggio: «Avete provato orrore e sconcerto nell'aprire questo pacco? Vi ha turbato la vista di un bambolotto fatto a pezzi, deformato e imbrattato di sangue e frattaglie di animale (regolarmente acquistati in macelleria)? Ve lo abbiamo spedito proprio per risvegliare in voi simili indignate sensazioni. Vogliamo ricordarvi che - nel caso lo aveste dimenticato - ormai da trent'anni, in Italia l'aborto 'legale' riserva la stessa sorte del bambolotto a 5 milioni di vittime innocenti fatte a pezzi nel ventre della madre. Siamo di fronte a un genocidio legalizzato! Abrogare la 194! Fermare la strage di innocenti!». Il leader di Forza Nuova, un altro dei suoi figliuoli, ha rivendicato l’ atto e ha pure dichiarato che non di intimidazione si tratta, ma di un modo per riaprire il dibattito sulla 194. Ora vede, cara signora: io ignoro i motivi che a suo tempo l’avranno indotta a non servirsi della 194. Lo so, a volte il condom si rompe pure, come no, e la pillola puo’ essere fastidiosa. Ognuno fa le sue scelte, e ci mancherebbe. Ma vede, lei ne ha messi al mondo un bel po’, e magari non ha molto tempo per pensare alla loro educazione, pero’ insomma... dovrebbe occuparsene, ecco. La gente comincia a lamentarsi, partono le denunce e poi quella che finisce sui giornali e’ lei. Perche’ vede, in questo porco mondo la colpa e’ sempre di Eva. Per esempio il suo figliuolo ha pure detto che l’iniziativa e’ stata delle donne di Forza Nuova. Per carita’, non mi aspetto molto buon gusto dalle aderenti a FN, ma un pelino in meno di truculenza rispetto ai loro colleghi si’. E che siano stati i suoi figliuoli o le sue figliuole a spedire i pacchetti poco importa: una tiratina d’orecchi ogni tanto ci starebbe. Anche perche’, vede, le leggi dello Stato sono quelle che sono. A volte piacciono, altre no, ma la civilta’ di un paese comincia dal loro rispetto, un po’ come a casa. Mica consentirebbe ai suoi figliuoli di mandarle pacchetti disgustosi quando lei, che so, non cucina il loro piatto preferito? Lo so, l’ argomento e’ difficile. Magari potrebbe cominciare a raccontare loro che la 194 e’ legge dello Stato da molto tempo, e che e’ passata indenne anche da un referendum abrogativo; che un panciuto signore che aveva fatto di questa faccenda il suo cavallo di battaglia e’ stato miseramente trombato alle ultime elezioni; e che insomma, a nessuna piace abortire e nessuna viene costretta, come la sua lunga vita di madre dimostra, ma che in un paese libero si puo’. E non saranno certo i suoi figliuoli a impedirlo, perche’ questo paese va avanti anche senza di loro. E stia attenta, sa, se qualcuno si incazza prima o poi li mena.

Cordiali saluti

6 commenti:

  1. Qualcuno li mena? E a che servirebbe?
    Se si bastona un somaro, quello mica si muove...

    Evidentemente preferiscono che le donne abortiscano in modo fai-da-te, come succedeva prima della legge, e, come prima della legge, muoiano per le ferite. Altro che bambolotti e frattaglie!

    RispondiElimina
  2. Personalmente preferisco anch'io i metodi incruenti, anche se mia nonna diceva sempre che quando ci vuole (una scarica di legnate) e' meglio del pane. Comunque mi piacerebbe che questa faccenda avesse almeno qualche strascico giudiziario, in modo da far assimilare a questa gente il concetto che i metodi fascisti sono inaccettabili e che le leggi si discutono, ed eventualmente si cambiano, in parlamento.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo e' vero... Sono stati denunciati. Aspetto di sapere come andra'a finire.... Anche se temo un nulla di fatto...

    RispondiElimina
  4. è vera, purtroppo è maledettamente vera questa notizia....io avrei mandato a questi stupidi di FN un pacchettino analogo, ma solo per ricordar loro quante donne hanno perso la vita per aborti clandestini da parte di mammane e medici compiacenti per denaro che praticavano aborti illegali senza strumenti e in posti senza igiene nè controlli. Ne sono morte migliaia e migliaia ed è solo per arginare questo dramma che finalmente fu varata la 194. Poi le scelte quelle intime nessuno e dico nessuno deve giudicarle. Oggi molti di questi medici sono obiettori di coscienza...ma di quale coscienza parliamo? Gra Angelina per questo post.

    RispondiElimina
  5. Fini e Veltroni hanno risposto bene, ma criticare Forza Nuova è facile, perché non dimostrano uguale zelo quando si tratta di commentare le opinioni e le esternazioni del Papa?
    IPOCRITI

    RispondiElimina