martedì 3 febbraio 2009

Mitica!!!!!!

Luciana, e chi, se no?[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/JJx6qhemzsI" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

12 commenti:

  1. Eh sì, la penso come la MITICA Luciana, ma pare che la santa sede non abbia gradito http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200902articoli/40641girata.asp
    in compenso la Merkel critica il papa, così come ha fatto la Littizzetto, ma senza l'ironia della Lucianina.
    Eh sì, le donne sono tutte d'un altra pasta! ;)

    RispondiElimina
  2. la adorooooo !!! :-) :-)
    fazio invece a volte mi pare insopportabile.. bah..

    RispondiElimina
  3. amo luciana littizzetto!!!lei riesce a dire con ironia ed intelligenza quello che pensiamo tanti di noi. fazio poi le fa da spalla incomparabile con i suoi finti spaventi, le occhiate di rimprovero.....brava,brava,brava!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho apprezzato anch'io domenica sera il commento di Luciana su Williamson (non si merita neppure il titolo di Vescovo, non è una dimenticanza). Apprezzerei Luciana ancora di più, come in passato, se riprendesse a commentare alla sua maniera i fatti e soprattutto i comportamenti dei politici di casa nostra. Coraggio Luciana!

    RispondiElimina
  5. troppo brava. Cerco sempre di non perdermela.

    RispondiElimina
  6. Ho appena visto la Merkel in TV mentre fa un bel discorsetto e tira le orecchie al suo conterraneo. quanno ce vo' ce vo. Le donne, appunto. Del resto una battuta della Luciana e' quella che le donne una bomba atomica non la tirerebbero mai: fa troppo disordine... (stasera mi sento femminista, perdonate. Eppoi il video mi ha messo di buon umore).
    Ciao a tutti :-)
    angelina66

    RispondiElimina
  7. per fortuna che esiste...

    RispondiElimina
  8. è veramente unica, forse due spazi nel corso della trasmissione non ci starebbero male.

    RispondiElimina
  9. brava Luciana 1 delle poche che ci mette la faccia e non ha paura delle conseguenze vai avanti così.per quanta riguarda Fazio mi sembra un pò troppo timoroso non ama esporsi invece in questi momenti abbiamo persone che non siano sottomessi al potere e lo devono fare con sincerità

    RispondiElimina
  10. Beh...è facile per la merkel criticare il papa dalla germania:
    1) In germania hanno avuto Norimberga, e per loro il nazismo e le sue conseguenze sono una vergogna nazionale, una ferita ben viva e della quale si vergognano.
    2) La merkel non ha intere schiere di vescovi che premono ed ingeriscono, e non ha i voti dei cattolici da perdere...i nostri politicanti si.

    RispondiElimina