venerdì 6 marzo 2009

la balla dell'autodeterminazione

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/AvwGfEoo8II" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Oggi ho letto il testo dell'emendamento al disegno di legge proposto dallo stesso Calabro'. Fumo negli occhi, e nessuna modifica rilevante. Infatti l'articolo che rende irrinunciabili nutrizione ed idratazione  artificiali, creando il cosidetto sondino di stato, e' rimasto tale e quale. Lo spiega Ignazio Marino in questa intervista. Ce ne fossero di piu' come lui. Invece no, ci toccano Er Cicoria e Dorina Bianchi. Bah.

Ho anche cercato informazioni sulle procedure elettorali sul sito del consolato italiano. Se non ho capito male posso, a mia discrezione, decidere di votare per i candidati olandesi o per quelli italiani. Le mie scelte elettorali potrebbero diventare molto piu' facili di quanto pensassi.

3 commenti:

  1. grrrrrrrrr.. ma dove bisogna arrivare perchè la gente si svegli???
    :-(

    RispondiElimina
  2. c'è solo un punto che è irricevibile ed è quello dell'autodeterminazione. Su tutto il resto si può trattare con argomenti scientifici e non ideologici, ma credo sarà difficile. A questo punto, quasi quasi, vorrei che passasse il primo testo della legge così potremmo immediatamente metterci a raccogliere le firme sul referendum.

    RispondiElimina
  3. Ma perché si ostinano a farle loro le leggi? Che poi fanno solo polemiche...Hanno un comodo vaticANO a portata di (bomba a) mano. Lo usassero! Ed una buona volta per tutte gettassero la maschera!

    RispondiElimina