domenica 3 maggio 2009

In bocca al lupo, Signora.

E' ufficiale. La Signora chiede il divorzio.  Ammiro questa donna.

Scommetto che adesso Mr President dira' che e' stata tutta colpa della sinistra.

Scommetto anche che dalle scuderie continueranno le bordate di insulti all'indirizzo dell'unica persona che osa infrangere il tabu' e disobbedisce al signore e padrone. Le scuderie non amano chi fa di testa sua, specialmente quando si tratta di una donna. Le donne del capo devono accettare il ruolo di pupe, senza fiatare. E se fanno le brave possono persino finire a Strasburgo.

Beh, la pupa n.1 ha detto stop. Adesso e' ufficialmente una ex-pupa.

Intanto altre pupe sono sparite dalle liste delle candidature. Pare ne siano rimaste molto dispiaciute, poverette. Questo e' un piccolo saggio di quel che la signora Lario ha definito, GIUSTAMENTE, ciarpame:

http://tv.repubblica.it/piu-votati/settimana/pdl-le-candidate-veline/32151?video

Auguri, signora Veronica. Sara' dura, e lei lo sa benissimo. Per quello che vale, sappia che chi non ama le scuderie tifa per lei.

14 commenti:

  1. È stata la prima notizia che ho letto stamattina...però...niente male!

    La signora ha coraggio, ma dalla sua parte ha una serie di leggi e leggine che possono fare al nostro giovane premier molto, molto male...Adesso vediamo se il nostro rimette le mani sulle leggi che regolano le separazioni.

    Alla fine per levarsi di mezzo il cainano tocca fare il tifo per la moglie...mejo de 'gnente!

    RispondiElimina
  2. Beh sai, meglio la moglie che il vecchio satiro...

    Come e' andato il viaggio di ritorno?

    RispondiElimina
  3. Sisi...meglio di lui anche una palata di letame in faccia! Sto notando il risalto MINIMO dato dai media alla notizia del divorzio...apetto di vedere le edizioni delle 13:00...

    Il viggio di ritorno è andato bene...tra un po' scrivo un posticino...

    RispondiElimina
  4. la faranno a pezzi, o almeno ci proveranno....ma mi sembra coracea, visto quanto ha resistito a essere la moglie di un cretino.

    RispondiElimina
  5. Oggi ne hanno parlato sulla TV olandese, e con dovizia di particolari. Avevano in studio pure la corrispondente del Corriere.
    @ Raperonzola: cretino e pure maiale. Che proveranno a farla a pezzi e' certo, hanno gia' cominciato l'altro giorno su Libero. Sono dei fetentoni.
    Ma oggi ho anche visto delle interviste ai passanti, credo sul sito del Corriere. Molte le opinioni a favore di lei, specialmente fra le donne.
    Spero che questo sia un sintomo, anche piccolissimo, di una minuscola crepa che magari inizia a crescere nel generale consenso di cui lui, purtroppo, gode. Il fatto che lui dica che lei gli abbia creato problemi ancora una volta durante la campagna elettorale mette in luce i suoi timori circa la ricaduta sul voto, e se lui se ne preoccupa e' perche' magari comincia a sentire che il vento cambia. Forse sono troppo ottimista, ma insomma, comunque vada a finire, mi fa piacere che qualcuno, per giunta la sua donna, dica stop.

    RispondiElimina
  6. E continuano anche oggi gli attacchi sul giorInale di famiglia...l'aspettano tempi buj...Lui può farle male...ma anche lei non scherza mica!

    RispondiElimina
  7. ciao angelina!!
    la penso come voi ma mi tengo lontana dai media.. prima però su blob hanno passato un pezzetto di porta a porta (sai che non riuscivo a ricordarmi il nome di quella cosa di vespa?) .. dice che è tutta colpa della sinistra ahahahah !!
    :-D

    RispondiElimina
  8. Ciao Stella! ovviamente, e' sempre colpa della sinistra, visto? ho vinto la scommessa!!! anche quando chiede se puo' "palpare la signora" (come ho appena letto e pure sentito nel filmato su repubblica...) e' colpa della sinistra... Ma in fondo ha ragione, la sinistra in Italia ha un grosso difetto: e' inesistente... altrimenti lui non starebbe dove sta.
    :-)

    RispondiElimina
  9. Stando a quanto dice travaglio il caso veline & C. è stato monatato dal Giornale e da Libero...questo mi fa pensare ad una cosa orchestrata ad arte...così come le foto al compleanno del quarto di bue...Tanto clamore mediatico...cosa sta nascondendo?

    RispondiElimina
  10. @angelo: non ho visto la trasmissione, e neanche letto i commenti di oggi, pero' cosi' a naso la teoria complottista non mi sembra plausibile...
    Non che si facciano scrupoli, e ovviamente hanno sempre qualcosa da cui distogliere l'attenzione, ma a che pro divorziare? Boh, vado a leggermi i commenti, sono proprio curiosa...

    RispondiElimina
  11. al suo posto avevo già fatto le valigie
    una bella, sana vacanza relax alle maldive
    e tutto il resto che vada a quel paese
    quando una cosa è finita è inutile perder tempo...

    RispondiElimina
  12. Un complotto vero e proprio non credo manco io...ma la cosa strana rimane...poi che la lario Habbia preso la palla al balzo per levarsi il nano dalle palle è molto plausibile...

    RispondiElimina
  13. Di solito non leggo il Giornale, dunque non so se veramente hanno comiciato loro, ma secondo me lo scenario e' questo: i destri di Fini vogliono darsi un'aria un po' piu' seria, anche perche' se il nano dovesse, speriamo di no, arrivare al quirinale, qualcuno dovrebbe fare il premier pro-forma, e quel qualcuno potrebbe essere Fini. Allora cominciano a protestare contro una parte del ciarpame (tipo le veline nelle liste, o le sparate inqualificabili della lega), cosi' si danno un tono istituzionale. Poi pizzicano il premier alla festa della diciottenne, che racconta a tutti i particolari della lunga frequentazione con papi. La Signora ne ha gia' le scatole piene da un po', e dice la sua sul ciarpame e sui compleanni, prendendo di sorpresa il marito, che da tempo faceva conto sull'armistizio. Lui comincia a parlare di complotto della sinistra, e accusa la consorte di essere caduta nella trappola. Lei si incazza ancora di piu' e decide di divorziare. Lui e' isterico, e scatena i cani.
    La cosa piu'strabiliante e' che anche perfino secondo i sondaggi di Repubblica la fiducia in lui non diminuisce. Siamo messi male.

    RispondiElimina
  14. @Irish coffee: se poi alle Maldive ci andasse lui e ci restasse io ne sarei molto felice (magari potrebbe portarsi qualche ministra, gia' che c'e'...) ;-)

    RispondiElimina