mercoledì 10 giugno 2009

buona giornata

Ciao a tutti, sono un po' latitante ultimamente, ieri ho avuto lunghe discussioni sui dati del mio lavoro,  la piscina, e pure  il dog-sitting per il cane della vicina di casa. In piu' il mio portatile e' momentaneamente fuori uso. Ciliegina sulla torta, oggi ho iniziato la giornata cadendo dalla bici (il solito olandese di fretta che non si ferma col rosso e ti prende in pieno. Mi ha pure detto che sono stata io a prenderla troppo larga...). Ok, non mi sono fatta nulla, ma sono un pelino incazzata.

Spero di passare a leggervi stasera, intanto vi auguro una buona giornata. :-)

8 commenti:

  1. buona giornata anche a te
    a stasera...

    RispondiElimina
  2. propongo una piccola benedizione! :o)

    RispondiElimina
  3. porta pazienza, ci sono giornate un po' così...

    RispondiElimina
  4. Uno scontro tra bici qui da me è raro come il passaggio di una cometa, considerato che la gente guida solo auto o moto ed i pochi ciclisti in giro pedalano guardinghi. Non credo sia nemmeno contemplato nelle polizze assicurative!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. aneglina, è passato qualche giorno.. spero che la botta non abbia lasciato segni..
    uhhmmm.. simpatico l'olandese, eh!!!
    anche lui in bici o no?
    :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao capkid, benvenuto!

    @stella: grazie, non mi sono fatta nulla, ma effettivamente ho il collo piuttosto indolenzito, cosa che sul momento non ho notato...
    Comunque era -per fortuna mia- in bici anche lui. Qui in NL tutti guidano le bici come in italia si guidano le macchine: pericolosamente. Molti, semplicemente non si fermano ai semafori, corrono sui marciapiedi, si infilano quando non dovrebbero, ti sorpassano da destra, ti tagliano la strada, etc etc etc. Lo Stronzo e' un personaggio universale. ;-)

    RispondiElimina