venerdì 16 aprile 2010

IO STO CON SAVIANO

1) LA CRIMINALITA' ESISTE NON PERCHE' QUALCUNO NE PARLA, MA PERCHE' MOLTI LA ACCETTANO COME INEVITABILE.

2)IL PREMIER É UN PLURIINQUISITO,-CONDANNATO,-PRESCRITTO, IMPRESENTABILE PER QUALSIASI INCARICO PUBBLICO, FOSSE ANCHE LA PRESIDENZA DI UNA BOCCIOFILA.

3)IL FATTO CHE IL PREMIER STIA DOVE STA DIPENDE DAL FATTO CHE LA STESSA POPOLAZIONE CHE ACCETTA SUPINAMENTE MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E FURBETTI DEL QUARTIERINO VARI, ACCETTA DI FARSI RAPPRESENTARE DA UNO COSI'.

 


          IO NO.



 

7 commenti:

  1. Ma lo sai che le dichiarazioni del telenano non mi sconvolgono più di tanto?

    Guarda, è perfettamente comprensibile che nel suo mondo fatto di dichiarazioni ad effetto e tele-lobotomie una cosa non esista se non se ne parla.

    Fatte sparire le mafie dalla cronaca e dalla letteratura lui potrà affermare senza tema d'essere smentito che "ho sconfitto la mafia\camorra\n'drangheta".
    Chiaro, no?


    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Alex: non mi sconvolgono, nel senso che dal telenano mi aspetto di tutto. Ma mi fanno incazzare...

    RispondiElimina
  3. Giusto, è così che si sconfigge la mafia: ignorandola.
    Vedrete, adesso sconfiggerà anche il cancro: e che ci vuole? basta non parlarne più, e manco fare la "ricerca", nessuno più ne parlerà e quando non se ne parla in TV o sui giornali, non esiste.
    C'è poco da dire: è un genio!

    RispondiElimina
  4. La penso come te sotto ogni aspetto!

    RispondiElimina
  5. Guisito: vorrei che continuasse a straparlare sul cancro. Almeno perderebbe i voti di molti MQ, quelli che lo votano perche' "fa tanto per il paese..."

    RispondiElimina