venerdì 2 luglio 2010

mannaggia al clima

Il telenano dice che adesso prende in mano tutto lui, e si vanta dei suoi successi internazionali; intanto colui che gli ha conferito il titolo di utilizzatore finale dice, a proposito del Presidente della Repubblica, "se vuole valutare si faccia eleggere".  Lo sanno anche i bambini che il prestigio internazionale del premier e' inferiore persino a quello della nazionale, e pure i sassi comprendono che il Presidente é garante della Costituzione e quindi non solo PUO' ma DEVE valutare.

Deve essere colpa del cambiamento climatico: adesso anche i pidocchi hanno la tosse.

4 commenti:

  1. angieee, ho letto anch'io un po' di cosette stamattina.. davvero pessimi, non conoscono la vergogna...

    RispondiElimina
  2. ciao, sai, qui commentavano con me la disfatta della nazionale, e io ho detto che non poteva fregarmene di meno, visto che hanno giocato malissimo, sono pagati molto bene, e in Italia abbiamo ancora Berlusconi. Silenzio imbarazzato. Ho rincarato la dose: ho detto molto chiaramente che ho una bandiera nel cassetto, che tirero' fuori e appendero' al balcone quando lui sara' fuori dai piedi.

    RispondiElimina
  3. Oltretutto papi è tornato dal canada sbandierando accordi (chissà di che tipo) come se avesse fatto chissà che cosa. Invece ha fatto solo un minimo del suo dovere...poi vedremo se ha venduto solo fumo.

    RispondiElimina
  4. angelo: e che altro puo' vendere? e' l'unica "merce"che e' in grado di produrre...

    RispondiElimina