martedì 17 maggio 2011

Eppur si muove...

Oggi sono contenta. Pare che le cose comincino a girare per il verso giusto.

A Torino e Bologna, ma anche a Milano, e persino a Napoli. Il nano ha dimezzato le preferenze. Poteva anche andare meglio, certo, ma visto che siamo abituati al peggio...

Ho pure letto che a palazzo Grazioli stava venendo giu' la copertura di un terrazzo, e in strada il traffico era stato bloccato, e i passanti chiedevano se l'inquilino si stesse buttando di sotto :-)

E poi arrivano anche le piccole, piccolissime, soddisfazioni personali: le cazzate volute dalla mia capa nell'articolo (il MIO articolo), sono state ... cassate da uno dei co-autori...  Era da un po'  che glielo dicevo, alla capa: "Guarda, cosi'  proprio non possiamo scriverlo...";  e' stata una lotta, avevo persino cambiato il titolo, rifutando fermamente la SUA versione, ma lei aveva per forza voluto aggiungere QUELLA frase all'abstract, una cosa secondo me indimostrata e indimostrabile. Ieri sera arriva il commento dell'Autorevole. L'Autorevole e' un neurologo, uno che oltre a sapere il fatto suo e' pure abbastanza simpatico. La mia capa lo adora. L'Autorevole ha tagliato QUELLA frase all'inizio dell'abstract. Sostenendo esattamente quel che dico io...  :-)

4 commenti:

  1. Evviva!!!

    (per le elezioni e per l'articolo)

    Sperando che in entrambi i casi la gioia non sia passeggera ma duratura!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Io spero veramente che a Napoli non si compri i voti per pochi euro al ballottaggio. Non sarebbe la prima volta.
    Finger crossed per il paper ;-)

    RispondiElimina
  3. Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel ;-)

    RispondiElimina
  4. Quando ho sentito che diceva che le case abusive non sarebbero state abbattute ho temuto che avrebbe vinto a man bassa, come quando promise di togliere l'ICI, e invece no. E in fondo i due candidati non PDL hanno sommato un bel po' di voti... Certo, ci proveranno. Ma io credo che il vento, finalmente, stia cambiando.

    P.S. Grazie. La mia capa non ha commentato... ;-)

    RispondiElimina