martedì 12 febbraio 2008

banane!!!!

Riporto alcune notizie comparse oggi sui principali quotidiani nazionali. Ogni commento e’ superfluo, ma quando ci vuole..... ci vuole ;-)

La Repubblica:  

  • La Cei critica 'Caos calmo', scena di sesso troppo pesante
    E invita gli attori a fare obiezione di coscienza



  • Aborto, blitz della polizia nella clinica ostetrica
    "Nessuna violazione della 194"


Una donna abortisce un feto malformato nato morto e dopo venti minuti arrivano gli agenti in corsia. Pazienti e personale interrogati, sequestrata la cartella clinica. 

Il Corriere:Aborto, la polizia al Policlinico di NapoliLa denuncia dell'Udi: «Gli agenti intervenuti per un presunto feticidio. Ma era un'interruzione regolare»  

La Stampa:Ferrara scende in campo, Casini frenaIl direttore del Foglio spiazza il Pdl
Pezzotta accusa: Pier non ha coraggioROMA
Una lista per la vita. E una corsa forse solitaria con l’obiettivo di superare il 4%.  

Riassumendo: i sottanoni CEI continuano a infilarsi nei letti altrui, inclusi quelli cinematografici; mentre in Italia i prodi difensori dei valori familiari intervengono dietro denunce anonime di (sic) feticidio invece, che so io, di arrestare mafiosi e camorristi o di dare, al limite, una regolatina al traffico; il tutto mentre sempre in Italia anche Ferrara, udite-udite!!!! scende in campo a difendere nientemeno che LA VITA!!!!!!!!!. Insomma da oggi la famigghia avra’un soldato in piu’, oltre ai sempreverdi integgerrimi multi-families Casini/Fini/Berlusconi, alle Binetti del cilicio e ai Mastella dell’1 % scendera’ in campo anche Giulianone! E vvvaiiiii!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento