giovedì 7 febbraio 2008

quaresima


 Riporto dal sito del Corriere. 

;-)

  


  


Quaresima: Papa, "Digiuniamo dai mass media"


07 feb 15:01 Esteri

CITTA' DEL VATICANO - "E' tempo di digiuno e penitenza. Digiuniamo dalle immagini e dalle parole". E' la proposta del Papa per questa Quaresima. "Abbiamo bisogno di un po' di silenzio - ha aggiunto Benedetto XVI - dobbiamo riaprire il nostro cuore all'immagine vera e alla parola vera". (Agr)
_______________________________

Effettivamente ne avremmo tutti bisogno, Santita'. Cominci a dirlo ai suoi cardinali, magari.  E magari lo suggerisca anche al sig. B, quello di Arcore, magari se glielo dice lei.......

pace e bene

4 commenti:

  1. Ho firmato, e appena avro' un momento la promuovero'sul mio blog.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Giusto.Solo voi potete parlare.Questa è l'essenza della vostra democrazia.
    poi vi domandate xkè vi hanno appena mandato a casa a calci nel culo,e xkè rimarrete all'opposizione per i prossimi 500 anni.
    Chi è causa del suo mal...

    RispondiElimina
  3. Chepe ognuno vota quel che vuole e se ne prende la responsabilita'. Tenetevi il banana e ache Ruini, se vi fa piacere; frequentate tutte le chiese che volete e condannate i peccati altrui quanto volete. Pero' abbiate la cortesia di farlo a casa vostra, non in TV a tutte le ore del giorno e della notte. Altrimenti siate capaci di accettare le critiche.
    P.S. questo e' il MIO blog, non il tuo. Posso dire quel che mi pare. O no?

    RispondiElimina
  4. Chepe, ho appena bloccato un tuo commento, e non ne pubblichero' altri che contengano "ke" o "ki" invece di che o chi :-)
    Comunque ti invito ad una espressione piu' civile del tuo "pensiero". Poi, se vuoi, potremo riparlarne.

    RispondiElimina